Animazione al parco giochi

Dal 2 Luglio al 24 Agosto

Spazio gioco per bambini dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00, presso il parco giochi di Viale Venezia. Il team di animazione intratterrà i vostri bambini, con svariate attività per tutti, miniclub e tornei, musica e karaoke nonchè i balli di gruppo, tutto quello che renderà divertente la vacanza dei vostri bambini.

La Pro Loco Pontedilegno ha il compito di valorizzazione le risorse naturali, culturali e storiche della località, realizzare iniziative di interesse turistico, ricreativo, sportivo e culturale a carattere locale nonchè altre attività a carattere locale di promozione del turismo.
DETTAGLIO EVENTO