Convocazione ordinaria assemblea Pro Loco Ponte di Legno

Pontedilegno – 7 ottobre 2018

Convocazione assemblea ordinaria dei soci

Gentili Associati,
Vi comunichiamo che il giorno 16 novembre 2018 (venerdì), alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, presso la sala polifunzionale dell’Unione dei comuni Alta Valle Camonica in via Salimmo 3 a Ponte di Legno è convocata l’assemblea dei soci che tratterà gli argomenti di seguito specificati:

• Resoconto della stagione estiva 2018;

• Presentazione del progetto per la stagione invernale 2018-2019;

• Presentazione del bilancio preventivo 2019 e conseguente approvazione;

• Buffet per tutti i presenti

Per alcune delle argomentazioni all’ordine del giorno, sarà richiesta la presenza della maggioranza dei soci iscritti. Pertanto vi ricordiamo che sono consentite sino ad un massimo di tre deleghe per ogni socio presente. Inoltre durante l’assemblea sarà possibile tesserarsi per il prossimo anno 2019.

Auspicando la partecipazione di tutti, vi salutiamo cordialmente.

Il presidente

Elena Veclani

Pontedilegno – 26 ottobre 2018

INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO

Convocazione assemblea ordinaria dei soci

Gentili Associati,
a seguito della designazione di un nuovo rappresentante in seno al Consiglio di Amministrazione da parte del comune di Ponte di Legno, la convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci del giorno 16 novembre 2018 (venerdì), alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, presso la sala polifunzionale dell’Unione dei comuni Alta Valle Camonica in via Salimmo 3 a Ponte di Legno, viene integrata con il seguente punto all’ordine del giorno:

• Ratifica dei nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione

Auspicando la partecipazione di tutti, vi salutiamo cordialmente.

Il presidente
Elena Veclani

La Pro Loco Pontedilegno ha il compito di valorizzazione le risorse naturali, culturali e storiche della località, realizzare iniziative di interesse turistico, ricreativo, sportivo e culturale a carattere locale nonchè altre attività a carattere locale di promozione del turismo.
DETTAGLIO EVENTO