Val Sozzine – Wood Party

VAL SOZZINE WOOD PARTY 2018 – Uno stravagante party ambientato nella magica atmosfera del bosco per tutta la notte. Dj set e stand enogastronomico. Un evento top che ha fatto arrivare in Val Sozzine non solo i giovani. La manifestazione è inserita nel calendario degli eventi dalignesi organizzati dalla Pro Loco di Ponte di Legno con la collaborazione del Comune.

DALLE ORE 12.00 STAND ENOGASTRONOMICO E MUSICA
DJ-SET DALLE ORE 23.00

In caso di maltempo presso il Palazzetto dello Sport
con servizio di ONLY BEVERAGE

Una festa stravagante, ambientata nell’atmosfera del bosco, che ha colto nel segno. Dalle 18 in Val Sozzine musica e divertimento con l’animazione di Radio Number One e il concerto di BestOff dalle 19, poi dalle 21 il dj set sempre a cura di Radio Number One. Durante la serata stand gastronomico e bar aperto, e da Malonno, per i giovani della media Valle Camonica, c’era la possibilità del bus navetta gratuito con corse d’andata alle 20.30 e alle 22 dal Bar Agorà, e i rientri con corse alle 0.30 e alle 2. Musica e divertimento sono proseguiti fino a notte inoltrata: a presidiare la zona un folto gruppo di volontari e forze dell’ordine, impegnati nella gestione e nel mantenimento dell’ordine pubblico. Un evento top che ha fatto arrivare in Val Sozzine non solo i giovani, arrivo prevedibile visto il dj set, gli orari e l’animazione, ma anche famiglie con bambini e adulti. La manifestazione era inserita nel calendario degli eventi dalignesi organizzati dalla Pro Loco di Ponte di Legno con la collaborazione del Comune.
Organizzatori:
DETTAGLIO EVENTO