Ride Green – volontari per il giro d’ Italia

RIDE GREEN – VOLONTARI PER IL GIRO D’ITALIA

La Pro Loco Ponte di Legno cerca volontari anche giovani per seguire il progetto RIDE GREEN del Giro d’Italia www.giroditalia.it/it/ridegreen

Ride Green è un progetto di RCS Sport dedicato alla salvaguardia dell’ambiente e alla sostenibilità. All’interno delle aree della manifestazione si organizzerà la raccolta differenziata dei rifiuti, coinvolgendo e sensibilizzando i cittadini, gli addetti ai lavori e i media presenti in loco.

I volontari avranno accesso all’area VIP del Villaggio del Giro il giorno 28 maggio e riceveranno il gadget ufficiale. Dovranno essere disponibili dalle 13.00 alle 18.00 e saranno coordinati da un responsabile del progetto che darà loro tutte le indicazioni.

Si chiede di comunicare la propria disponibilità entro martedì 30 Aprile 2019 all’email: info@prolocopontedilegno.it indicando nome, cognome, età, residenza, e-mail e numero di telefono.

Meteo Pontedilegno

Pontedilegno Eventi | News