Emozioni all’ ultimo respiro

EMOZIONI ALL’ ULTIMO RESPIRO

7 | 9 | 10 Agosto – Pontedilegno

7 agosto | LA NOSTRA AFRICA

Incontro “La Nostra Africa” Gran Galà con i più famosi piloti del Rally Tout Terrain e per rivivere l’epopea delle grandi gare degli anni Ottanta e Novanta
Presso il Palazzetto dello Sport. Info: Pro Loco tel. 331 7148895

9 agosto | SIAMO MICA QUI PER DIVERTIRCI!

La montagna nei comix di Caio

Professionalmente nato e cresciuto nell’agenzia pubblicitaria Armando Testa a Torino e per quasi 20 anni ha cercato di imparare il più possibile dalle stimolanti, creative e straordinarie persone con le quali ha avuto il privilegio di lavorare. Successivamente si e’ spostato a Biella, alla FILA Sport, per offrire i suoi servigi in qualità di graphic designer e in seguito come direttore creativo del reparto comunicazione. Da qualche anno svolge l’attività di grafico e di pubblicitario come freelance continuando contemporaneamente a disegnare fumetti riguardanti la montagna.

Ha iniziato a svolgere attività alpine praticando lo sci alpinismo e qualche anno dopo si e’ timidamente avvicinato all’arrampicata sportiva. Per puro caso e’ stato coinvolto in interventi di chiodatura da un amico che aveva necessità di una persona che l’aiutasse… nel giro di qualche mese è esplosa la passione per attrezzare nuove vie di arrampicata sportivae in 21 anni di “lavoro” ha attrezzato circa mille tiri.

Presso il Palazzetto dello Sport. Info: Pro Loco tel. 331 7148895

10 agosto ore: 9.00 | UNA MONTAGNA DI CULTURA…LA CULTURA IN MONTAGNA

INAUGURAZIONE STELE IN RICORDO DI TARCISIO PERSEGONA, con scalata del Gavia in bicicletta degli amici e campioni. – Raduno ore 9.00 al Palazzetto dello Sport e cerimonia al Passo Gavia. Aperitivo per tutti i presenti.
Ritrovo al Palazzetto dello Sport ore: 9:00. Info: Pro Loco tel. 331 7148895

10 agosto ore: 21.00 | SERATA “TARCISIO PER SEMPRE”

I campioni e gli amici ricordano l’uomo che amava il Gavia
Organizzano: Pontedilegno-MirellaCultura e Pro Loco