18 Ottobre – ore 20.30
Palazzetto dello Sport di Pontedilegno
Evento aperto a tutti

La missione che portiamo avanti riguarda eventi di sensibilizzazione a sostegno dei giovani, della loro consapevolezza e dei loro sogni. Crediamo in ogni giovane e nella loro capacità creativa e cerchiamo di spronarli in ogni incontro affinché capiscano il valore della vita e perché vale sempre la pena di essere vissuta nonostante tutte le difficoltà.

CHI È IL PESCIOLINOROSSO

Un’associazione nata a supporto dei giovani
Siamo una Fondazione che ha come scopo principale il sostegno dei giovani nella forma di divulgazione e sostegno di attività di sviluppo e crescita.
In questi anni il PesciolinoRosso è diventata una community di migliaia di persone, in crescita costante, dove genitori e giovani si scambiano idee, pensieri e condividono riflessioni su temi come l’adolescenza, il futuro, la scuola e ovviamente il rapporto tra genitori e figli.

Chiunque voglia passare una serata assieme a papà Gianpietro
e conoscere la storia della Fondazione, è invitato alla presente serata.
Inizio ore 20:30

www.pesciolinorosso.org