CONCORSO I PRESEPI DALIGNESI

• Ore
  • Minuti
  • Secondi

Le adesioni dei partecipanti dovranno pervenire alla Pro Loco di Ponte di Legno per via cartacea o elettronica info@prolocopontedilegno.it entro e non oltre il 10 dicembre 2019 alle ore 19.00.

Rendiamo magica l’atmosfera natalizia del nostro paese!
Partecipa al concorso, crea il tuo presepe
e vinci week-end da sogno

La Pro Loco di Ponte di Legno organizza nell’ambito delle manifestazioni natalizie, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, il concorso denominato “Presepi dalignesi”.

Oggetto del concorso è la realizzazione di un manufatto che rappresenti la tradizione del presepe interpretata tramite una forma d’arte a scelta dai partecipanti.

Per la costruzione dei presepi può essere impiegato ogni specie di materiale, tranne quelli ritenuti dichiaratamente pericolosi per l’incolumità delle persone. I presepi saranno esposti entro il territorio dalignese e l’Organizzatore provvederà a realizzare e diffondere una mappa con indicati i luoghi dove sono esposti i presepi.

L’iniziativa verrà realizzata soltanto con un numero minimo di adesioni pari a 8. I partecipanti dovranno rendere accessibili i presepi ai visitatori, sia che questi vengano realizzati internamente oppure esternamente alle abitazioni. I presepi dovranno rimanere esposti dal 20 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

Le iscrizioni dovranno pervenire in Pro Loco Pontedilegno in Corso Milano 37 e dovranno essere effettuate tramite apposito modulo allegato.Possono partecipare al concorso: soggetti pubblici, privati, gruppi e singoli cittadini che siano residenti o operino sul territorio del Comune di Ponte di Legno.

Le adesioni dei partecipanti dovranno pervenire alla Pro Loco di Ponte di Legno per via cartacea o elettronica (info@prolocopontedilegno.it) entro e non oltre il 10 dicembre 2019 alle ore 19.00.