Red Canzian – Voices & Memories Acoustic Tour

«Un percorso attraverso la musica che ha caratterizzato la mia vita dagli anni ‘50 ad oggi» (Red Canzian)

GIOVEDI’ 13 AGOSTO DALLE 21.00
PALAZZETTO DELLO SPORT – PONTEDILEGNO

VOIces & MEmories Acoustic Tour, spettacolo prodotto dalla DM Produzioni, è un lungo viaggio che ripercorre la più bella musica del mondo dagli anni ’50 ad oggi, compresi tanti brani dei Pooh riletti e reinterpretati dalla personalità artistica di Red Canzian, accompagnato da racconti e foto storiche.

“Sarà un concerto intimo – racconta Canzian – pianoforte e voce. È come se entrassi a casa di ciascuno di voi a raccontare la grande storia di un uomo semplice che non ha mai mollato e che vuole ripartire per sottolineare e ricordare il valore della musica, troppo spesso dimenticato”.

Red Canzian è stato il primo artista in Italia ad esibirsi di fronte al pubblico lo scorso 15 giugno a Treviso.

Posti limitati a prenotazione a disposizione libera
Apertura accrediti dalle 20.15

Biglietti: € 15.00

posti limitati con misure per il distanziamento sociale Anti-Covi