Contest
PONTE DI LEGNO IN ROSA

CONTEST – PONTE DI LEGNO IN ROSA

Aiutaci a colorare di rosa il nostro paese, partecipa al concorso e vinci weekend da sogno!

In occasione del passaggio del Giro d’Italia il 28 Maggio 2019 la Pro Loco Ponte di Legno promuove il contest “Ponte di Legno in rosa” I migliori allestimenti “IN ROSA” verranno valutati da una giuria o tramite i vostri like sulla nostra pagina Facebook! Colora di rosa il nostro paese e vinci con la Pro Loco Ponte di Legno!

Il contest “Ponte di Legno in rosa” si pone l’obiettivo di garantire, attraverso allestimenti sul tema del Giro d’Italia e con quanto altro la creatività potrà suggerire, un’adeguata promozione della manifestazione al fine di ottenere la massima valorizzazione dell’evento. Tutte le attività commerciali, della ristorazione, di servizio ed artigianali cittadine, privati, associazioni e istituti potranno creare i propri allestimenti entro e non oltre il 30.04.2019, ispirandosi al colore rosa e al ciclismo nel rispetto del buon gusto e del decoro. Il rosa ed il ciclismo sono i temi della manifestazione sportiva del Giro d’Italia che farà tappa a Ponte di Legno, nella giornata di martedì 28.5.2019. Il contest è aperto solamente alla popolazione ed alle attività operanti sul territorio del Comune di Ponte di Legno.

• Giorni
    Ore