Convocazione assemblea ordinaria dei soci

Gentili Associati,
Vi comunichiamo che il giorno 31 maggio 2019 (venerdì), alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, presso la sala dell’Unione dei Comuni in via Salimmo 4, è convocata l’ Assemblea dei Soci che tratterà gli argomenti di seguito specificati:

• Valutazione degli eventi della stagione invernale 2018-2019
  • Presentazione del progetto per la stagione estiva 2019
  • Presentazione del bilancio consuntivo 2018 e conseguente approvazione
  • Ratifica della designazione del nuovo consigliere rappresentante dell’Associazione Pubblici Esercizi in seno al Consiglio Direttivo
  • Buffet per tutti i presenti

Per alcune delle argomentazioni all’ordine del giorno, sarà richiesta la presenza della maggioranza dei soci iscritti. Pertanto, vi ricordiamo che sono consentite sino ad un massimo di tre deleghe per ogni socio. Inoltre, durante l’assemblea sarà ancora possibile tesserarsi per l’anno 2019.

Auspicando la partecipazione di tutti, vi salutiamo cordialmente.

Il presidente
Elena Veclani