Offerte di lavoro

Inserisci la tua offerta di lavoro

• La Pro Loco Ponte di Legno fornisce un servizio gratuito riservato ai propri associati che necessitano di personale.
  • La Pro Loco non risponde della correttezza o veridicità delle informazioni pubblicate trasmesse dalle aziende.
  • Gli annunci rimarranno visibili per 30 giorni salvo indicazioni diverse da parte dell’azienda.
  • Ulteriori offerte di lavoro: Centro per l’impiego di Breno – recapito di Edolo 030.3748362 cedolo@provincia.brescia.it  – CENTRO IMPIEGO DI BRENO
  • Per trasmettere un annuncio le aziende devono compilare il modulo sottostante.

Procedura d’inserimento offerta di lavoro:

1. Compilare i campi della tabella “offerta di lavoro” e “datore di lavoro”.
  2. Cliccare ANTEPRIMA. Per fare modifiche cliccare “MODIFICA OFFERTA”, altrimenti procedere con “INVIA OFFERTA”.
  3. L’annuncio sarà pubblicato a seguito della verifica dei requisiti di pubblicazione da parte della Pro Loco Ponte di Legno.

Non compilare se il luogo non è importante

Informazioni sull'azienda